giovedì 19 gennaio 2017

Musumeci unico candidato possibile per il Centro Destra e la guerra per il candidato in casa M5S e Pd, possiamo vincere.

E' del tutto evidente che dopo il Governo Crocetta il PD non vincerebbe in Regione Sicilia neppure se partecipasse da solo ma all'interno del PD Siciliano esiste una guerra in corso intestina per scegliere in Candidato Presidente stessa guerra anzi forse peggiore che esiste nel Movimento 5 Stelle Siciliano dove fra firme false e parentele sicuramente si faranno del male da soli.

Il M5S potrebbe vincere sull'onda piu' che giustificata del mal Governo del Centro Destra Prima e del Governo del PD oggi, ma a differenza di quanto avviene in altre Regioni d'Italia esiste un guerra intestina che fara' disunire il partito stesso.

Il Centro Destra a meno problemi visto che i possibili candidati sono pochi a parte le tensioni che il solito Micciche' vuole provocare.

Musumeci, Pogliese, La Galla sono alcuni nomi ma se il Centro Destra agisce con furbizia puo' vincere specie se si affida alla ricandidatura di Musumeci, insito non perche' sono un suo estimatore ma per il semplice motivo che mentre gli altri rappresentanti del Centro Destra rimanevano in questi anni ad amministrare il loro orticello il Musumeci non solo getteva le basi di un organizzazione capillare e diffusa come Diventera'bellissima ma girando l'isola paese per paese ha costruito il suo prossimo successo che altri nel centro destra siciliano attuale non possono fare.

Nello Musumeci ha l'organizzazione, la preparazione, la credibilità e l'esperienza per vincere sostenete la mia richiesta di sua candidatura.


Nessun commento:

Posta un commento